Review linea Bottega Verde Goji Perfect

132728
Goji Perfect – Trattamento viso antietà giorno e notte con PRO-Retinolo ed estratto di Goji (50 ml) – SPF15 – attivatore di perfezione – anni 35+

Ciao!
Un veloce articolo review sui miei recenti acquisti da Bottega Verde!
Come sapete mi piace usare questa marca anche se non del tutto eco bio, la trovo molto valida e conveniente e i prodotti sono di ottima qualità.

Da pochissimo BV ha lanciato sul mercato una nuova linea di creme viso anti età Goji Perfect.
http://www.bottegaverde.it/viso/goji-perfect/goji-perfect-LS–13502.html

La linea è composta da tre prodotti: Trattamento viso antietà giorno e notte, il trattamento antirughe contorno occhi anti borse e occhiaie e il primer viso uniformante istantaneo.
Io ho testato il trattamento viso e il primer e devo dire che sono rimasta davvero soddisfatta.

Inizio a dirvi che il trattamento viso Goji Perfect ha il fattore di protezione solare SPF 15 quindi è ideale adesso che si stiamo andando verso la stagione estiva per proteggere il viso dalle radiazioni solari.
Vi ricordo che anche il sole cittadino fa danni quindi meglio proteggere la nostra pelle, in particolare quella di viso e collo.
Questa crema viso ha una consistenza leggerissima e molto fondente, è perfetta anche per chi ha la pelle mista perchè non la ingrassa minimamente!
Il profumo è leggero e per nulla invadente.
Dopo l’applicazione il viso appare morbido e compatto e le discromie vengono ridotte notevolmente.
Ideale come base trucco meglio se seguita dal primer.

132730
Goji Perfect – Primer viso uniformante istantaneo con PRO-Retinolo ed estratto di Goji ( 30 ml) – attivatore di perfezione

Il primer Goji Perfect è stupendo! Leggero, super fondente sulla pelle, rende il colorito più omogeneo e mantiene meglio il trucco,
La cosa che più mi è piaciuta è che minimizza tantissimo i pori dilatati quasi fino a nasconderli del tutto.
Ammetto che dopo il suo utilizzo non ho dovuto usare ne fondotinta ne correttore ma solo poca cipria.

Senzrrrttgg titolo-1
bacche di goji

La sorpresa maggiore che mi ha riservato questa nuova linea di Bottega Verde è che al momento di struccarmi ho notato un vero e proprio miglioramento della mia pelle.
Era più tonica e compatta, il colorito era migliorato e dove avevo leggere imperfezioni ho potuto constare un grosso miglioramento dell’epidermide.
Ovviamente questo è dovuto all’alto potere antiossidante e rigenerante dell’estratto di bacche di Goji che sono uno degli alimenti con più alto potere antiossidante che esista.

 

132727
Goji Perfect – Trattamento antirughe contorno occhi anti borse e occhiaie con PRO-Retinolo ed estratto di Goji – attivatore di perfezione

Goji perfect è anche arricchito con altri due ingredienti formidabili per la pelle: l’acido Ialuronico e il PRO-Retinolo che possiedono un alto potere idratante e anti age.
In più l’ALPAFLOR® Gigawhite (brevetto di BV) aiuta prevenire la formazione delle macchie e a migliorare le discromie cutanee.

Sono davvero molto soddisfatta di questa nuova linea di prodotti di Bottega Verde!
Dopo un periodo un po’ stressante la mia pelle era un tantino spenta e aveva davvero bisogno di una sferzata di energia.
Goji Perfect sarà il mio compagno di pelle per tutta la stagione estiva 2015 😀

Un saluto e alla prossima!!!