Reggiseno sportivo Crivit Sports Natural Evolution

Ciaoooo! Eccoci ad un articolo review di intimo!
Questa volta ho trovato un reggiseno meraviglioso ma del tipo sportivo!

Come sapete io mi alleno con costanza. Se non mi facessi le mie solite due orette di kick boxing non mi sentirei bene, m’innervosisco facilmente potrei diventare una potenziale killer 😀
Fare sport è troppo bello, non dovete mai rinunciarvi! Piuttosto rinunciate ad altro ma non ad occuparvi di voi. Non mi stancherò MAI di ricordarvelo.
Quindi, dopo questa piccola premessa, arrivo al punto. Per me trovare capi sportivi comodi e funzionali è fondamentale! Specie nel settore biancheria intima dove non sempre è facile reperire capi davvero adatti alle esigenze dei momenti dedicati al fitness.

 

rf67
Reggiseno Sportivo Crivit Sports

Devo dire che sono stata fortunata nel mio ultimo acquisto. Il reggiseno Crivit Sports che ho trovato al Lidl (ormai è il mio spacciatore preferito di reggiseni a basso costo :D) è fantastico!

Io ho preso la M che corrisponde ad una 42/44 italiana. Sulla confezione viene garantito l’uso per ogni tipo di sport, persino estremi.
La composizione del reggiseno è poliammide 55%, poliestere 35%, ed elastan 10% . Lavabile a  40° in lavatrice.(perfetto nel lavaggio in macchina, resiste e non si rovina!)
Il bello di questo reggiseno è che possiede una zona di regolazione dell’umidità nella parte posteriore, per far evaporare facilmente il sudore lungo la colonna vertebrale. Inoltre nella la zona dello sterno vi è una zona di aerazione per permettere  alla pelle di non rimanere umida troppo a lungo.
Nella zona ascellare vi è un tessuto molto sottile a maglia larga, che rende possibile la respirazione della pelle evitando l’effetto freddo che si potrebbe avere dopo aver sudato molto.

elna5

Il reggiseno Natural Evolution sostiene benissimo il seno durante gli sforzi ginnici, che altrimenti sarebbe sottoposto a forti carichi che possono portare a dolori della muscolatura sia del dècolletè ma persino del collo.

La vestibilità è perfetta grazie alla fascia di supporto extra larga, che però non comprime e non stringe. E’ comodissimo, non sembra nemmeno di indossarlo 😀

rs

Le spalline antiscivolo, larghe, distribuiscono la pressione su grandi superfici per una miglior distribuzione della forza e una vestibilità super!

sr4

Di colori disponibili ne ho trovati due, fuxia e grigio, io ho preso quest’ultimo che, secondo me, è molto carino e sobrio.

Mi sono trovata benissimo durante i miei allenamenti con questo reggiseno. Io ho sempre avuto il problemino “dell’abbondanza” del dècolettè, quindi lo consiglio a tutte quelle come me che hanno curve pericolose da dover contenere durante gli esercizi 😀

reggiseno8

Un prodotto veramente valido, ve lo consiglio!

Ciaooooooooo!