Un 2018 all’insegna della natura e dell’ecologia con “Terra Nuova”!

Ciaoooo Gente!!!!!

IMG_9824
Terra Nuova periodico che da 40 anni tratta di ambiente ed ecologia. Gennaio 2018

Prima di tutto auguri di Buon Anno!
Siamo finalmente nel 2018 e devo dire che ho la sensazione che sarà un anno davvero ricco di sorprese!

Come sempre è il momento di farei buoni propositi per trascorrere i prossimi dodici mesi all’insegna della salute e della serenità.

Oggi vi voglio parlare di una rivista! Nel 2018 BISOGNA LEGGERE DI PIU’!
Sapete, io sono un’accanita lettrice, leggo tantissimo! Amo rilassarmi con un buon libro e vi prometto che farò molti articoli sui miei testi preferiti.

 

Ma oggi vi parlo di un periodico, mensile, molto famoso nell’ambiente della natura e dell’ecologia.
Sto parlando di “Terra Nuova”!
http://www.terranuova.it/

 

Sono ben quarant’anni, dal 1977, che “Terra Nuova” costituisce uno strumento insostituibile di controinformazione per chi vuole cambiare in meglio la propria vita.

IMG_9831
Terra Nuova periodico che da 40 anni tratta di ambiente ed ecologia.

Gli argomenti trattati sono tantissimi e tutti interessanti e di attualità: alimentazione e medicina naturale, agricoltura biologica e biodinamica, permacultura, maternità e infanzia, bioedilizia, ecovillaggi, ecoturismo, consumo critico, energie rinnovabili, nonviolenza, ricerca interiore, finanza etica e più in generale ambiente ed ecologia.

IMG_9830
Terra Nuova periodico che da 40 anni tratta di ambiente ed ecologia.
IMG_9829
Terra Nuova periodico che da 40 anni tratta di ambiente ed ecologia.

“Terra Nuova” è da sempre un punto di riferimento del mondo del naturale e delle buone pratiche per uno stile di vita solidale e a basso impatto ambientale, si è fatta promotrice già negli anni ’80 del movimento dell’agricoltura biologica.

Questo mensile è prodotto in carta riciclata, con inchiostro naturale, non è distribuito in edicola: si trova in vendita in oltre 1200 tra centri di alimentazione naturale, librerie specializzate, botteghe del mondo, ambulatori di medicina naturale e altre realtà che si occupano di consumo critico e sostenibile.

IMG_9827
Terra Nuova periodico che da 40 anni tratta di ambiente ed ecologia.

Leggo Terra Nuova da anni ormai ma aspetto sempre, con trepidante attesa, che esca ogni nuovo numero. Imparo sempre cose nuove, prendo spunto per fare nuove esperienze e cambiamenti nel mio stile di vita, leggo notizie interessanti su come si vive in altre parti del mondo, trovo botteghe e professionisti con un occhi di riguardo all’etica e alle terapie naturali.

IMG_9822
Terra Nuova periodico che da 40 anni tratta di ambiente ed ecologia. calendario pagina centrale
IMG_9823
Terra Nuova periodico che da 40 anni tratta di ambiente ed ecologia. calendario pagina centrale

Adoro il calendario inserto nella pagina centrale! Pieno di notizie e curiosità sui raccolti, sui cibi di stagione, sulla luna.

Cosa dire in più? Nulla! 😀 Vi consiglio davvero di acquistarne una copia e di leggerlo, sono sicura che Terra nuova vi conquisterà!

IMG_9826
Terra Nuova periodico che da 40 anni tratta di ambiente ed ecologia. L’Abbonarsi conviene!

 

Ciaooooooooo! Alla prossima! 🙂