Shopping al discount : reggiseno push-up Jolinesse super sexy

Ciao!

Mesi fa ero uscita a fare spese, e mi sono recata all’ Lidl.

Ci vado spesso  perchè trovo che sia decisamente conveniente nei prezzi, e la qualità dei suoi prodotti ottima. ( Farò poi un articolo in merito alla mia spesa tipo, dei miei alimenti preferiti che trovo in questo discount. )

reggiseni
Reggiseni push-up Jolinesse, nei colori fuxia e verde brillante

Ebbene, mentre gironzolavo tra i reparti ho notato le varie offerte dei capi d’abbigliamento. Mi sono subito saltati all’occhio questi splendidi reggiseni della Jolinesse!

Meravigliosi!!!! Beh, non ho potuto non prenderne uno… e infatti ne ho presi due 😀

Come potete vedere i reggiseni in questione sono push-up, con leggera imbottitura sotto la coppa.

I colori sono fluo ( io ho preso il verde e il fuxia) , il materiale è poliammide 91% ed elastan 9%.reggiuseno verde

Il corpetto è in pizzo elegante e le bratelle sono regolabili, ma non si possono staccare,quindi non sarebbero adatti per abiti senza spalline.reggiseno fuxia

La vestibilità è ottima! Io ho preso una quarta coppa B, devo dire che è davvero comodissimo e molto confortevole. Sostiene bene il dècolletè esaltandolo al massimo.rf7

E ora la parte migliore 😀 Pensate che ho pagato questi bellissimi reggiseni solamente 3,99 centesimi!!!! Vi rendete conto!

Io amo l’intimo, pensate che colleziono completi da anni, quindi quando trovo qualcosa di sfizioso lo compro. Però ho sempre cercato la qualità abbinata alla convenienza, perchè credo che non sempre spendere molto sia la scelta giusta, e questi reggiseni Jolinesse sono la dimostrazione! Stupendissimi, guardate!!!!

rv3

Ragazze vi consiglio vivamente di provarli, non so se saranno disponibili ancora  al Lidl, ma se li trovate approfittatene!

Consiglio di abbinarli a qualcosa di sobrio,visto che comunque sono dei push-up fluo, (e credetemi già di attenzione ne attirano parecchia 😀 ) io li abbino bene al bianco o al nero, oppure al grigio, che credo sia un colore che ritroveremo molto in questa stagione autunno-inverno 2014, proprio abbinato ad un tocco di colore sgargiante. Mi piace la spallina colorata che si intravede dalla scollatura 🙂

Vi farò poi vedere alcuni outfit  in alcuni articoli sempre nella pagina fashion.

rv4Che dire, spero di esservi stata d’aiuto!

Fatemi sapere se anche voi avete provato prodotti della Jolinesse e come vi siete trovate!

Un grandissimo saluto :*

2 Commenti

I commenti sono bloccati.