Foto make up rosa e fucsia super scintillante con Pupa e Bottega Verde

Ciaoooooooo!!!!!
Ecco la serie di fotine del trucco che avevo creato con la Bunny Trousse che avevo trovato 🙂

capeli neri
Trucco Rosa scintillante ombretti Pupa Trousse Bunny

Dopo aver trovato la trousse Pupa mi era tornata la nostalgia dei miei vecchi tempi “scintillosi” dove usavo chili di ombretti Pupa
Miiii mi manca Polvere di luce!

Ma perchè lo hanno tolto dal commercio, era una figata assurda! Non ho mai trovato più un ombretto che brillasse come quello. Io avevo il formato doppio, quello dove c’era un ombretto in polvere e insieme polvere di luce, se ricordo bene era il numero 5, una specie di rosa antico stupendo.
Ve lo ricordate? 😀
Tolgono sempre i prodotti migliori…peccato!

Comunque, ritorniamo al make up glitteroso, ho optato per un tuffo nei toni nel rosa e del fucsia, che trovo valorizzi molto la mia pelle chiarissima a contrasto con i capelli scuri.

trucco
trucco Pupa e Bottega Verde

Ho usato gli ombretti della trousse Bunny della Pupa scegliendo sulla palpebra mobile il rosa perla chiarissimo (usato anche come punto luce sotto le sopracciglia, poi ho utilizzato il blush rosa shocking come ombretto creando un’ombra alla fine dell’occhio, nella piega, con un ombretto leggermente più beige ma sempre perlato.

ererere
Trucco Pupa e Bottega Verde

Ho terminato con una sottile linea di eyeliner, ho usato quello di Bottega Verde a pennarello che è eccezionale per fare linee sottili e molto vicine all’attaccatura delle ciglia.
Per concludere una passata di mascara, sempre di Bottega Verde, ho usato io mio amatissimo mascara allungante e rinfoltente.

mascara
Mascara allungante Bottega Verde

Come rossetto sono stata ancora sulla Pupa. Ho ripescato dal mio cassetto dei trucchi il rossetto I’m numero 407, un super fucsia! Ultimamente sto amando questo colore, mi piace tantissimo!

rrr
Pupa Rossetto I’M 407

Allora, vi piace questo make up confettoso?
A me un sacco!!! Lo trovo adatto ad una cerimonia, magari in abbinamento ad un abito nelle stesse tonalità.

Certo non è un look molto rock, ma ogni tanto ci vuole anche un po’ di dolcezza no? E poi c’è già il mio caratteraccio da dura che riequilibra il tutto 😀

uuuuuuuu
Trucco Pupa e Bottega Verde
77777
Trucco Pupa e Bottega Verde

Cosa ne pensate? Vi piace il mio trucco pink? A me troppo! 🙂

ciaooooooo!