I cattivi hanno sempre il mio colore di occhi (il film “Streghe” non è OFFENSIVO!)

Ciao Gente!!!!!

Tutto bene il lockdown?

Spero di si, io ho avuto un po’ da fare perchè mi sono fatta delle scorte e sono stata impegnata.

Ho preso il panettone…il Natale è salvo! 😀

Comunque, oggi vi volevo parlare di una notizia che mi ha lasciato alquanto basita.

Non so se avete visto il film “Streghe” con Anne Hathaway. Ebbene questa pellicola fantastica è stata praticamente al centro di un putiferio mediatico perchè accusata di essere offensiva nei confronti dei disabili.

Ma ci rendiamo conto?!!!! Ma dove???

Ovviamente è una caxxata assoluta perchè se così fosse allora ogni film o libro potrebbe offendere qualcuno visto che ci sarà sempre un personaggio (protagonista o antagonista) che verrà rappresentato in un determinato modo.

Io stessa cosa dovrei dire che ogni vampiro, licantropo, demone, killer psicopatico, o pazzo ha quasi sempre il mio colore di occhi!

Quante volte mi sono sentita chiamare vampira o demone! Allora dovrei sentirmi offesa di questa associazione ma è l’esatto opposto!

Anzi, mi diverto pure XD Qualunque sia il vostro aspetto dovete sempre sentirvi orgogliosi, anche se è associato ai cattivi!

Prima di tutto non confondete mai la finzione cinematografica dalla realtà. Poi dovete prendere sempre tutto con più leggerezza e farvi due risate.

Il film “Streghe” non offende proprio nessuno esattamente come tutti i film fantastici dove i personaggi spesso hanno un aspetto fuori dal comune.

Ma è proprio qui il messaggio : essere fuori dal comune è troppo bello e non è affatto negativo!

Scrivetemi dei commenti le vostre considerazioni Sotto il video di Youtube!

Alla prossima! Ciaooooooooo!

I Love U :*