Review “L’Inconveniente” di Hilary Ann Mostert

Ciao Gente!!!!

In questi giorni vi caricherò un bel po’ di video.

Iniziamo con i libri! 😀 Io amo leggere e leggo tantissimo.

Probabilmente non ci crederete ma spendo parecchio nelle librerie. Per Natale mi sono comprata diversi libri e alcuni, come quello di oggi, l’ho già letti tutti!

Oggi vi parlo di un libro autobiografico dal titolo “L’Inconveniente” scritto da Hilary Ann Mostert nipote del celebre pittore Domenico Buratti.

Questo libro è scritto benissimo e vi farà viaggiare nelle calde terre africane. L’autrice racconterà la sua infanzia divisa tra l’Africa e Torino, il suo complicato rapporto con la famiglia e incontri con personalità magiche che l’aiuteranno a ritrovare ciò che aveva perduto.

E’ molto difficile recensire qualcosa senza raccontare troppo!

Comunque vi coniglio caldamente questo libro. Lo potete trovare sia in versione cartacea oppure ebook (io ho optato per quest’ultima versione perchè volevo leggerlo subito!)

http://www.amazon.it/Linconveniente-Hilary-Mostert-ebook/dp/B08CNHJ73K/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=1ZIYTWWPJCLB0&dchild=1&keywords=l+inconveniente+libro&qid=1608482167&quartzVehicle=77-947&replacementKeywords=inconveniente+libro&sprefix=l%27incon%2Caps%2C208&sr=8-1

Se anche Voi amate leggere come la sottoscritta ditemelo nei commenti! 😀 Alla Prossima!

Ciaoooooooo!

I Love U :*