Ho provato a comprare da Wish…conviene?

Ciao Gente!!!!

Oggi una recensione su un famoso negozio da cui però non avevo mai acquistato nulla. Sto parlando di Wish, il famoso Bazar cinese dove potete trovare praticamente di tutto. Io ero piuttosto titubante a provarlo, i prezzi così bassi mi insospettivano. Allora ho fatto un semplice test (vi consiglio di fare così per ogni negozio online)e ho preso tre oggetti semplici…beh, più o meno semplici XD

http://www.wish.com

Ho deciso di acquistare tre poggetti per iniziare.

Il primo è un anello venduto come in argento (ma dubito lo sia) con il soggetto di una ranocchietta che sorregge una specie di smeraldo (vetro) con le zampine. Tutto è ricoperto di brillantini e gli occhi della rana sono due pietrine rosse. Io ho preso la misura più piccola che mi va al mignolo, credo corrisponda ad una taglia 11 o 11.5.

https://www.wish.com/search/anello%20rana/product/5acd63fe8fdae44a14cc6e8b?source=search&position=5&share=web

Il secondo oggetto sono state due coppie di ciondoli con catena. Il ciondolo è formato da una sfera di vetro che contiene tre veri semi di tarassaco (il classico soffione che quando soffi i semi esprimi un desiderio). La catena è di metallo leggero e oltre al ciondolo c’è una medaglietta con la scritta “Wish”.

https://www.wish.com/search/ciondolo%20tarassaco/product/5af10865f8217e6d7b98340e?source=search&position=14&share=web

Il terzo ed ultimo oggetto è stato il mio acquisto preferito dell’estate! Ho preso uno scheletro di 40 cm snodabile vestito con mantello nero e papillon rosso.

Lo adoro!!!!! Per ora si chiama Mr Bones ma devo ancora trovarci un nome carino!

Si tratta di una decorazione di Halloween, potete appenderlo o metterlo seduto. E’ fatto benissimo, non ha nessun odoro di chimico e la plastica è resistente. Lo potete trovare anche in versione femmina con l’abitino bianco da sposa…non è escluso che me lo comprerò! XD

https://www.wish.com/search/scheletro%20halloween/product/5f449f0db3f67103e3c33c16?source=search&position=89&share=web

Per vedere meglio gli oggetti vi lascio il mio video su Youtube!