…erano troppo felici.”

Ciao Gente.

Dopo i recenti fatti di cronaca ho deciso di farvi un’altro video sui plebei.

Dopo quello estivo ho sentito il bisogno di parlarvene ancora.

Sicuramente avete sentito della notizia dei due fidanzati di Lecce. Non vi dirò i dettagli perchè sono argomenti forti e le persone sensibili potrebbero rimanere turbate ma ovviamente la notizia di cronaca la potete leggere su ogni quotidiano o rivista.

Di questa storia mi hanno colpito le parole del colpevole che ha giustificato le sue terribili azioni con la frase: “L’ho fatto perchè erano troppo felici.”

Come vi avevo già detto nel video estivo sulla plebaglia il plebeo (che non è il povero o la persona semplice ma è la rappresentazione della mediocrità di livello più basso) odia la felicità altrui e cerca in ogni modo di distruggerla.

Purtroppo quando si superano certi livelli arriviamo agli atti criminali veri e propri.

Invito sempre a non fidarvi mai di tutta quella gente che odia la felicità e i successi altrui in ogni ambito.

Come ben sapete io ho avuto un’esperienza diretta anni fa con un soggetto mi stava distruggendo la vita. Conosco bene la tipologia di cui fa parte questa gentaglia.

State in guardia e tenete lontane le persone plebee, l’unica cosa che per loro conta è serbare odio e sminuire chi invece si impegna e vive. Non sopportano che le altre persone possano vivere ed essere felici, per loro è fonte di rabbia e ,purtroppo, in alcuni casi di vera pazzia.

Un saluto e al prossimo articolo! I love U :*